SPEDIZIONI
Tutti gli ordini verranno elaborati e spediti all'indirizzo indicato dal cliente nell’ordine; la Lomaestro e Figli srl si avvale di corrieri quali SDA, GLS e Bartolini ed evaderà tutti gli ordini entro 24-48 ore lavorative al costo, qualora presente, indicato nel carrello prima dell’invio dell’ordine. Eventuali ritardi nella spedizione saranno prontamente comunicati al cliente. Lomaestro e Figli srl si riserva la facoltà di scegliere il corriere per la spedizione degli ordini, salvo eccezioni indicate su richiesta del cliente. Inoltre, Lomaestro e Figli srl si riserva l’accettazione di richieste al di fuori dei confini italiani, per le quali non solo le spese di spedizione, ma anche i tempi di consegna, subirebbero variazioni.
I tempi di consegna indicati dalla Lomaestro e Figli srl devono considerarsi puramente indicativi ed eventuali ritardi causati dai corrieri della filiale di destino non sono da imputare al mittente.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura apposta sul pacco e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette plastiche). Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati contattando il numero 333.447.2264 o scrivendo su whatsapp al numero 333.447.2264. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.